NON DISPERDERE IL BUDGET
Sempre più attività commerciali scelgono la pubblicità su strada. Il nostro settore è uno dei pochissimi che in questi anni di crisi ha visto aumentare il fatturato. Perchè? Perchè funziona! Chi prova questo tipo di promozione continua nel tempo perchè i ritorni sono notevoli.
Al pari di una vetrina e di un'insegna lo spazio pubblicitario in esterna diventa per la tua attività strumento indispensabile.
La pubblicità sulla rete stradale e sull'arredo urbano ti da' la possibilita' di farti vedere in quei luoghi dove i tuoi potenziali clienti passano tutti i giorni.
Ogni cartello stradale, palina alla fermata dell'autobus o transenna ci fà conoscere là dove è necessario.
Ogni giorno milioni di persone transitano sulla rete stradale italiana con i propri mezzi di trasporto o con i mezzi pubblici.
E' stimato che ogni cartello stradale, ogni palina alla fermata dell'autobus, ogni transenna ha la possibilità di essere vista ogni giorno da una media di 6.500 potenziali consumatori che, giorno dopo giorno, memorizzano il tuo messaggio pubblicitario.
La pubblicità permanente in esterna, rispetto ad altri media, permette a costi contenuti ed accessibili ad ogni tipologia di attività, di raggiungere un gran numero di contatti, agevolando il ricordo del messaggio.
Investire in pubblicità esterna permanente vuol dire non disperdere il budget, come può capitare con altri mezzi.
Commenti
Posta un commento